Sangue durante il rapporto

salve,

ho 24 anni e da qualche mesi ho rapporti protetti con il mio ragazzo. Ieri mi è successa una cosa strana, durante il rapporto è uscito del sangue. Sono un po' preoccupata perchè qualche giorno fa ho avuto un incidente stradale, sembrerebbe nulla di grave dato che mi è stato riscontrato solo una contusione al collo da contraccolpo. Volevo capire se poteva esserci attinenza tra le due cose. Inoltre volevo specificare che il sangue è uscito solo la prima volta, al secondo rapporto, sempre nella stessa sera, non è uscito nulla. Il sangue non era molto ma di colore rosso vivo. Volevo anche capire se può essere possibile che sia ancora lacerazione dell'imene, mi sembra improbabile dato che ho rapporti sessuali da quando avevo 18 anni, ma mi è venuto il dubbio perchè a me, a differenza di molte donne, non è mai fuoriuscito del sangue neanche le prime volte che lo facevo, quando in teoria doveva avvenire la lacerazione dell'imene. Non me ne sono mai preoccupata perchè ho sentito spesso dire che non è detto che la lacerazione dell'imene comporti la fuoriuscita di sangue. E' possibile che sia uscito perchè ero poco lubrificata ho sforzato?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve verificare l'eventuale presenza di un ECTROPION del collo uerino(PIAGHETTA).
Il PAP-test lo ha eseguito?
L'imene non c'entra.
Forse ha assunto farmaci anticoagulanti?
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
no non sto prendendo farmaci.. ma la cosa è preoccupante?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tranquilla!
Deve solo sottoporsi ad un controllo ginecologico,ma niente di grave.
SALUTI!!