Escrescenza dalle grandi labbra

Mia figlia di anni 14 presenta tra le grandi labbra una piccola cannula in concomitanza del clitoride, ela sostiene che da questa cannula urina.La lunghezza è di circa 2-3 centimetri.
Scrivo per un consiglio tenuto conto che sino a fine agosto il ginecologo di famiglia non rientra.
Grazie anticipate al medico che risponderà.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, il suo quesito necessita di una valutazione clinica, che sembra di pertinenza anche urologica. Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"