Strana anatomia

salve a tutti signori medici,avrei bisogno di una piccola delucidazione..L'altro ieri leggevo un libro di anatomia,e nella sezione riguardante l'apparato genitale femminile,mi è parsa un pò strana un'informazione.Il condotto vaginale puo essere lungo dai 5cm(infantilismo) ai 10cm di profondità..altri testi on-line dicevano fino ai 13...La cosa che mi desta curiosità,è questa: io sono fidanzato da 2 anni e mezzo ed ho un ottima attività sessuale..il problema è che il mio pene è lungo 18 cm e durante il rapporto riesce a penetrare completamente nella vagina;adesso...come fa a penetrare tutto se il condotto vaginale è di 10-13 cm?? è un problema che riguarda l'anatomia vaginale della mia ragazza?..oppure è una falsa bugia scritta su numerosi testi di anatomia?Vi prego di farmi luce su quanto.A presto!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per prima cosa il canale vaginale e' una struttura elastica; in secondo luogo bisogna tener presente la posizione che si assume durante il rapporto e lo "spessore" rappresentato dalle strutture pubiche. Quindi tutto rientra nella norma (ne' problemi della ragazza, ne' bugie!)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per prima cosa il canale vaginale e' una struttura elastica; in secondo luogo bisogna tener presente la posizione che si assume durante il rapporto e lo "spessore" rappresentato dalle strutture pubiche. Quindi tutto rientra nella norma (ne' problemi della ragazza, ne' bugie!)
Saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per prima cosa il canale vaginale e' una struttura elastica; in secondo luogo bisogna tener presente la posizione che si assume durante il rapporto e lo "spessore" rappresentato dalle strutture pubiche. Quindi tutto rientra nella norma (ne' problemi della ragazza, ne' bugie!)
Saluti