Proteine nelle urine e gaviscon

Buongiorno, ho 34 anni e sono a 28 settimane di gravidanza, ho sempre avuto il valore delle proteine nelle urine pari a 5 con un valore di riferimento indicato dal laboratorio di <10; nell'ultimo controllo le proteine sono improvvisamente salite a 20. L'aumento può essere stato determinato dall'utilizzo costante, nell'ultimo periodo, del gaviscon, che potrebbe aver interferito con gli esiti contenendo bicarbonato? Posto che ho pressione normale (118/70) e nessun gonfiore particolare agli arti inferiori, posso escludere un principio di gestosi? Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo che il farmaco da lei citato possa interferire. Stia qualche giorno un po' piu' a riposo e ripeta l'esame urine (e' buon segno che non abbia ipertensione ed edemi)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la disponibilità. provvederò come da suo suggerimento.