Mal di testa gravidanza

Salve,
ho 33 anni, sono alla 14 settimana di gravidanza ed in condizioni di salute ottimali. Accuso un mal di testa pressocche' continuo da circa 10-15 giorni. Quale potrebbe essere la causa? Ipertensione, diabete gravidico? E' normale? Prima della gravidanza accusavo dei mal di testa occasionali, in prossimita' del ciclo, ma mai cosi' persistenti.
Porgo i miei cordiali saluti e ringrazio.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...perchè non rivolgersi al proprio ostetrico?solo una visita e eventuali accertamenti saranno in grado di rispondere in maniera corretta alle sue domande!

Dr. Giampietro Gubbini