Un forte dolore intercostale nella parte dx

Volevo chiedere gentilmente cosa è possibile assumere in gravidanza per un tosse grassa con un forte dolore intercostale nella parte dx.sono a 31sett+4.
continuo a fare fumenti con il bicarbonato ma non ho risolto molto.
grazie!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
essendo al 3 trimestre di gravidanza puo' assumere sciroppo o bustine a base di carbocisteina per qualche giorno. Questo consulto non costituisce in alcun modo una prescrizione medica, per la quale si rimanda al curante.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"