Dbp troppo alto!!

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni e da qualche giorno sono entrata in panico. Ho fatto una ecografia di controllo alla 34esima settimana ed i valori delle misure mi hanno spaventato. Li riporto di seguito:
DBP 9.42 cm
CC 32.34 cm
CA 30.58 cm
LF 6.45 cm
la piccola è cefalica.
Come si può notare il DBP e la CC sono decisamente superiori ai valori standard per la 34 settimana. Ho chiesto rassicurazioni al ginecologo che mi ha semplicemente detto "tutto ok, non si preoccupi".
Io invece sono in ansia e non riesco a stare tranquilla! Vi prego, ditemi se posso stare veramente tranquilla o se devo preoccuparmi per qualcosa.
Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, molto dipende dalle precedenti ecografie, soprattutto dalla morfologica e se ha eseguito in questa occasione una flussimetria fetale. Se queste sono nella norma non c'e' da preoccuparsi per un valore fuori range
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, molto dipende dalle precedenti ecografie, soprattutto dalla morfologica e se ha eseguito in questa occasione una flussimetria fetale. Se queste sono nella norma non c'e' da preoccuparsi per un valore fuori range
Cordiali saluti