Spotting dopo il parto
Buonasera, ho partorito 5 mesi fa e precisamente dopo 45 giorni è arrivato il capoparto nonostante allattamento esclusivo, il mese dopo il ciclo è arrivato irregolare dopo 45/48 giorni invece del soliti 28... a seguire il ciclo si è regolarizzato solo che sono 2 mesi che mi capita di avere du nuovo perditere di sangue esattamente una settimana dalla fine del ciclo, in concomitanza con l ovulazione quindi... ho perdite abbondanti di sangue miste a muco! Sono molto in ansia perché non so di cosa potrebbe trattarsi... ho anche dolorini alle ovaie... ho la visita tra 1 mese e volevo sapere un vostro parere... grazie mille
Gent. Sig., la sintomatologia da lei riferita corrisponde, di solito, a segni di avvenuta ovulazione. Può succedere, a metà ciclo, di avere perdite ematiche miste a muco, accompagnate da dolori pelvici. Tale fenomeno varia da persona a persona e da ciclo a ciclo, è un evento fisiologico, non patologico. Attenda pure la visita di controllo. Cordiali saluti e auguri di Buone Feste.
Dr. Lucia Vecoli
Utente
Buongiorno dottoressa, la ringrazio per avermi risposto , la mia preoccupazione è dovuta al fatto che si sono trasformate in vere e proprie perdite di sangue ogni volta che vado a fare pipi cone mi pulisco! Spero che oggi finiscano !
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.5k visite dal 22/12/2024.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Metodi anticoncezionali
Consulti simili su anticoncezionali
Consulti su mestruazioni
Altri consulti in ginecologia
- Toxoplasmosi contaminazione
- Dopo aver preso norlevo come faccio a capire se il ciclo è vero o meno?
- Antidolorifico per bruciore intimo fortissimo che non mi permette di dormire da due giorni
- Immagine tondeggiante di tipo ipo/anecogena
- Rosolia: igm positive dopo vaccino MPR, rischio gravidanza?
- Ho un problema. dovrei andare dal ginecologo ma sono vergine!