Potrebbe essere atrofia dei muscoli

Sono una donna di 30 anni felicemente sposata da 4 anni con un uomo ideale. Putroppo però non ho mai provato un orgasmo. Nè con lui e nè con gli altri uomini (e non sono pochi) con cui ho fatto sesso dall'età di 17 anni. Adoro il sesso ma l'unico modo che ho per poter godere è masturbarmi. E devo anche farlo quando sono sola. Può essere che l'averlo fatto più volte al giorno anche in modo compulsivo e continuo e più volte al abbia influito ? Potrebbe essere atrofia dei muscoli ? Eccessivo ed involontario controllo ? Potete darmi consigli o indicarmi a chi rivolgermi?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, comprendo il suo diasagio , ma credo sia di pertinenza psicologica o sessuologica, non prettamente ginecologica
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"