Le perdite bianche ed ogni tanto mi fanno male i muscoli delle gambe

SALVE, VORREI CHIEDERLE UN CONSULTO. HO UN RITARDO DI 6 GIORNI, PERò HO LE PERDITE BIANCHE ED OGNI TANTO MI FANNO MALE I MUSCOLI DELLE GAMBE. SECONDO LEI DEVO PREOCCUPARMI CHE CI SIA UNA GRAVIDANZA INATTESA OPPURE AVENDO QUESTI SINTOMI IL CICLO STA COMUNQUE ARRIVANDO. MI CONSIGLIA DOPO QUANTI GIORNI DI RITARDO DI FARE IL BETA HCG??
GRAZIE MILLE.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha un ciclo regolare di 28 gg deve eseguire un test, se invece e' irregolare attenda ancora qualche giorno
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"