La gravidanza possa proseguire

Gentile Dottore, avrei necessità, se possibile, di un Suo parere in merito alla mia situazione, che le illustro brevemente.
Ho 36 anni, ho fatto una fivet, alla 7ma settimana+2 (contando dall'ultima mestruazione) è risultato alla prima eco un embrione con CRL 4 mm e nessun battito. Secondo il medico non ci sono speranze, considerate le dimensioni e l'assenza di battito. Preciso di non avere avuto alcun sintomo "allarmante" per tutto il tempo (perdite o altro) e di aver fatto tre beta a distanza di 7 giorni (720, 3840, 7850), la prima dopo 15 giorni dal transfer, l'ultima 2 giorni prima dell'eco.
Ho qualche speranza che la gravidanza possa proseguire?
La ringrazio anticipatamente per quanto potrà dirmi e Le invio un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Alla 7 sett dovrebbe essere presente il battito cardiaco. E' opportuno eseguire un nuovo controllo ecografico per valutare una eventuale crescita e comparsa del battito, previo parere del suo ginecologo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"