Preiso che a causa di un'ernia iatale assumo quotidianamente pariet e duspatal, nonché 1/2

Buongiorno. Ho 46 anni. Da 4 anni assumo regolarmente il Ginoden. Mai avuto alcun problema. Da circa 6 mesil'ho assunto senza fare la pausa dei 7 giorni dopo i 21. L'ho poi saltato un giorno e mi sono iniziate le perdite che continuano ormai da 20 giorni senza sosta. Volevo sapere se era dovuto all'assunzioe irregolare del Ginoden senza fare la sosta dopo 21 giorni. Preiso che a causa di un'ernia iatale assumo quotidianamente Pariet e Duspatal, nonché 1/2 tenormin per la pressione. Grazie. (maria)
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
la pillola deve essere assunta correttamente facendo la pausa dei 7 gg nel suo caso, altrimenti vi possono essere delle alterazioni mestruali
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"