Collo utero ristretto

buon giorno stamane sono andata dal mio ginecologo per un controllo sono alla 18 settimana + 2 giorni la bimba sta bene tutto apposto mentre visitandomi ha visto un restringimento del collo dell'utero ,ed era un po' preoccupato giacche mi ha dato da fare un tampone vaginale ed un' urinocultura e mi ha detto di tornare tra una settimanache mi vuole controllare.
Io e'da stamattina che ci penso ma cosa puo' portare questo stringimento mi devo preoccupare rischia qualcosa la mia bimba?
Vi prego rispondetemi io sono gia' molto ansiosa di mio.....
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non riesco ad interpretare "restringimento del collo" ha parlato per caso di CERVICITE?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
SULLA SCHEDA MI HA SCRITTO CONTROLLO CANALE CERVICALE FRA 7 GIORNI.
STAMATTINA MI HA DETTO CHE VOLEVA QUESTO CONTROLLO PERCHE' HA VISTO UN RESTRINGIMENTO A PARLATO DI QUESTO.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON riesco ad interpretare questo"RESTRINGIMENTO"