Osteopenia e cure varie

Salve, ho 52 anni e sono in menopausa da 5 mesi.
Su richiesta del mio ginecologo, mi sono sottoposta alla MOC, il risultato che ne deriva è il seguente : T-score -1,7 per la femorale, normale per la colonna vertebrale.
Il mio medico ha intenzione di prescrivermi una cura a base di estrogeni.
Vorrei sapere da voi se è sufficiente il risultato della MOC per iniziare una cura, oppure devo sottopormi ad altre analisi e o accertamenti. Grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
La MOC mi sembra sufficiente, un buon farmaco per l’osso è anche il tibolone (Livial).

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per i consigli.
Ho un altro problema da sottoporre.
Da circa 15 giorni ho delle èperdite molto abbondanti, come l'ovulazione, ma più fluide, e ho anche fastidio, quasi dolore, al seno.
Da cosa può dipendere? Grazie