Esito citomegalovirus

Salve, oggi ho ritirato le analisi del sangue volti ad individuare gli anticorpi del citomegalovirus e herpes 1-2 , premetto che ho la visita ginecologica tra 10 giorni circa affinché possa far leggere i risultati al mio medico, vorrei evitare di andare dal medico di base per via dell'influenza che c'è in giro, in attesa di questa visita mi piacerebbe se fosse possibile capirci qualcosa ecco perché mi rivolgo a voi, scrivo di seguito i risultati:

anticorpi anti- citomegalovirus. IgG negativo
anticorpi anti- citomegalovirus. IgM negativo
anticorpi anti-herpes-1 (IgG) negativo
anticorpi anti- herpes-2 (IgG) negativo
anticorpi anti- herpes-1/2 (IgM) negativo

poi mi chiedo, io sono al quarto mese ed è la prima volta che eseguo queste analisi, nel corso della gravidanza bisogna ripeterle?
ringrazio fin da ora chi volesse aiutarmi a capire,
salve
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le analisi sono nella norma. Non ha avuto le infezioni. Andrebbero ripetute periodicamente ogni mese a giudizio del suo ginecologo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie, per la cortese e chiara risposta,
salve