Il ciclo pero' il mio medico dice che secondo lui e' troppo forte

buongiorno mia figlia che ha 15 anni ed e' in sovvrapeso pesa 90 kg alta 1.65, arriva il ciclo una volta l'anno se non 2 ,portata dalla mai ginecologa mi ha prescritto appena gli arrivera' il ciclo evra cerotto,cosi da regolarizzare il ciclo pero' il mio medico dice che secondo lui e' troppo forte per una ragazzina ora vorrei chiederle cosa e' meglio,avendogli fatto fare esami del sangue prima sono risultati tutti normali tranne eritrociti5.27,piastine 264,mpv11.4,leucociti8.00,coagulazinoe tromboplasmina parziale ptt tempo 34.5,ratio1.21,fibrinogeno314,antitrombinaIII 104% resistenza alla proteina c attivata radio 2.57,ratio normalizzato 0.96,colesterolo hdl 2,trigliceridi 278
l ringrazio e mi scuso per il disturbo
[#1]
Dr. Gaetano Papa Ginecologo 75 2
Buongiorno signora,prima di assumere il contraccettivo prescrittole dalla collega proverei a capire il motivo di questa irregolarità mestruale e a dimagrge qualche chilo!

Dr. Gaetano Papa