Subsetto uterino 6mm

Salve,
dopo un aborto alla 6° settimana, tramite una ecografia transvaginale mi è stato diagnosticato un subsetto uterino di 6mm. Secondo lei è il caso di fare una isteroscopia per eliminare il subsetto? Viene eliminato completamente? L'intervento è rischioso?
grazie
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
l'intervento no è rischioso anche perchè il subsetto è piccoli 0,6 cm, ma la diagnosi corretta è di tipo isteroscopico quindi si sottoponga prima ad un'isteroscopia diagnostica
cordiali saluti