Endometrio disomogeneo sul fondo uterino

salve sono una ragazza di 29 anni lunedi ho fatto un test di gravidanza che è risultato positivo ma nel mentre avevo delle piccole perdite ematiche marroni, mercoledi le perdite erano in aumento e ho fatto il dosag ematico delle beta hcg ( valore 52) , giovedi perdite ancora in aumento mi sono recata al pronto soccorso il nuovo valore delle beta era in diminuzione (40) dalla ecografia transvaginale hanno diagnosticato un aborto interno precoce nel referto dell'eco è riportata la seguente dicitura:
non si visualizza camera gestazionale in utero . Endometrio disomogeneo sul fondo uterino .
Vorrei sapere cosa significa endometrio disomogeneo e da cosa potrebbe essere causato, e se potrebbe dare dei problemi nel caso di una nuova gravidanza Vi ringrazio.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
La disomogeneità dell'endometrio, potrebbe essere correlata alla presenza di materiale abortivo, non ancora espulso.
Dovrebbe in ogni caso, parlarne con il suo ginecologo, e ripetere l'esame ecografico.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org