Mioma uterino

Ho 38 anni.
Dopo aver avuto un ciclo di 6 giorni ed al quarto giorno ho preso Tranex 500 compresse mattina e sera.
Ciclo abbondante come sempre ma questo mese invece che bloccarsi al terzo giorno continuava. L'ultimo ciclo invece è stato regolare!
Questa l'ecografia TV:

Utero in A.V.F di volume regolare.
Biometria 77,9 mm x 35,9 mm x 41,6 mm
Miometrio omogeneo
Endometrio lineare omogeneo, iperecogeno di 2,9 mm.
Presenza di piccolo mioma della parete uterina posteriore di 5.9 mm x 5,3 mm sottomucoso

Ovaio di destra di 26,1 mm x 17,1 mm omogeneo.
Presenza di area anecogena di tipo follicolare di 7,1 mm

Ovaio di sinistra di 22,9 mm x 14,1 mm omogeneo.
Douglas libero
CONCLUSIONI: SFERA GENITALE NELLA NORMA. MIOMA SOTTOMUCOSO

Non è attualmente operabile perchè localizzato nella cavità uterina ad una certa profondità. Può darmi emorragie? Meglio assumere un progestinico o la pillola?
Saluti
[#1]
Gentile utente

sembra che i Professionisti abbiano già risposto alle sue reiterate ed identiche richieste di consulto, tra l'altro, attraverso altri account.

Le consigliamo di leggere attentamente le linee guida ai consulti, in caso contrario la sua isrizione sarà rimossa.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it