Fastidio durante la penetrazione

Gentile medico il mio problema è una specie di bruciore durante la penetrazione.Vorrei specificare che nel corso del rapporto non avverto alcun dolore. Un pò di tempo fa la mia ginecologa mi prescrisse degli ovuli perchè sosteneva che il mio peroblema dipendesse da una infiammazione. Vorrei inoltre aggiungere che assumo la pillola anticoncezionale (so che questa comporta un pò di secchezza vaginale)e che durante la giornata ho delle perditine color bianco-giallino. Aspettando risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Cara amica
esegua una Colposcopia.
Mi faccia sapere, se crede, i risultati di codesto esame.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli