Norlevo...

volevo sapere se è normale che io dopo 3 giorni dall'assunzione di norlevo ho dellla nausea...è dovuta alla pastiglia o per il fatto che potrei essere incinta?
Dato il fatto che ho avuto un IVG il 6 settembre, è possibile che non abbia effetto?
un'altra cosa che mi preoccupa è il fatto che prima dell'assunzione avevo ancora delle perdite rossastrre che ora sono misteriosamente scomparse e sono diventate trasparenti...a che cosa è dovuto?quando dovrei avere l'ovulazione....?quando dovrebbero venirmi le mestruazioni....?
aggiungo che il rapporto non protetto è stato il 17-18 settembre e che la pillola del giorno dopo l'ho presa 16 ore dopo. vi prego aiutatemi....
sono molto in ansia.....ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Considerando che ha rischiato un'altra gravidanza con un rapporto non protetto(SONO UN MEDICO NON OBIETTORE).Lei deve considerare come primo giorno del ciclo ,il giorno della IVG.L'assunzione della pillola del giorno dopo potrebbe ritardare la comparsa del flusso mestruale.Saluti e pensi immediatamente ad una contraccezione sicura.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
no. il mio non è stato neanche un rapporto, non c'è stata penetrazione. ho solo avuto molta paura per questo ho preso la pillola del giorno dopo. l'ho spiegato nel mio consulto precedente come sono andate le cose...comunque grazie...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Avevo interpretato male chiedo scusa!SALUTI!