Le feci erano molli ma non diarrea

Gentili Dottori...
non so se vi ricorderete di me, ma ho già chiesto diversi consulti...
ringraziandovi in anticipo anke x questo, sono a chiederle...
ieri sera ho avuto rapporti non protetti, in quanto assumo la pillola Minesse ormai da 5 anni, l'ho assunta prima di andare a dormire e dopo circa 1 ora dall'assunzione ho avuto bisogno di andare al bagno per defecare, premetto che le feci erano molli ma non diarrea.
le chiedo sono + coperta o devo usare un mezzo alternativo? la pillola di ieri sera era la 6° della confezione...
saluti e grazie per la sua disponibilità...

[#1]
Dr. Francesco Plotti Ginecologo 54 4
Il problema sarebbe sorto se avesse vomitato in prossimita' dell'assunzione della pillola!
In questo caso non deve preoccuparsi l'assorbimento della pillola avviene a partire dallo stomaco nei primi tratti dell'apparato digerente. Dunque nessun problema. No precauzioni aggiuntive.
saluti
Dott Francesco Plotti

[#2]
dopo
Utente
Caro dottor Plotti, la ringrazio per l'attenzione che mi ha prestato. saluti e grazie di nuovo!