Pillola diarrea medicinali

salve, vorrei sapere, visto che soffro ormai da tempo di scariche quotidiane di diarrea, quanto ciò possa compromettere l'efficacia di yasmin. Se l'assumo in tarda serata ha importanza solo se ho scariche nelle 4 o 5 ore successive o comunque ci può essere malassorbimento? Poi volevo sapere se il farmaco axagon da 40 mg e il laroxil da 25 mg provocano interazioni.grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si l'informazione è corretta,se vomito o diarrea subentrano entro le 3-4 ore bisogna assumere un'altra pillola.Però tenga conto che l'aasunzione di PSICOfarmaci potrebbe ridurre l'effetto contraccettivo se associato ad alterazioni dell'asssorbimento.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Concordo con il collega che mi ha preceduta.
Cordiali saluti

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CORDIALI SALUTI!!
[#4]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Non c'era alcuna polemica nel mio intervento, visto che oltretutto questa non mi pare la sede adatta.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma non volevo assolutamente polemizzare!Sono dispiaciuto per aver dato questa impressione.
SALUTO CORDIALMENTE la Collega Paola FUSARO.