Lucille e lampade solari

salve! scusate ma avrei una domanda...ho letto che mentre si assume una pillola contraccettiva non bisognerebbe fare lampade solari perchè potrebbero venire delle macchie alla pelle.... questo vale anche per le pillole a basso dosaggio quale lucille? dato che il prox mese dovrei iniziare a prenderla vorrei sapere se potrò fare qualche lampada ovviamente con una protezione solare.. ho la pella molto chiara però anche stando tutto il giorno al mare(anche nelle ore + calde) non mi scotto mai..
grazie..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
piccolina mia , parli attentamente con la sua ginecologa, su tutti gli aspetti , indicazioni ed effetti collaterali del farmaco che assume...
grandi controindicazioni ai raggi ultravioletti non ne vedo...ma ripeto deve avere un buon rapporto con il suo medico curante e con ill suo ginecologo...
ps l'estate è lontana...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
ok... grazie mille per la risposta...