Rimanere incinta pur usando il preservativo

salve
ho problema di ritardo mestruale della mia ragazza
noi abbiamo avuto un rapporto il giorno 17/11 e lei l ultima mestruazione l ha avuta il giorno 25/10.
dato che ho avuto più di una eiaculazione mi sono pulito nel migliore dei modi
abbiamo usato un profilattico e io ho eiaculato fuori da lei
questo ritardo è un sintomo di una presunta gravidanza dovuta per esempio da piccole tracce di sperma che inconsapevolmente sono entrate nella vagina, oppure dal preservativo bucato, o può essere anche un fatto fisiologico ?
il preservativo comunque è stato controllato e mi è parso integro, e lei ha avuto un orgasmo.
grazie per la disponibiltà
[#1]
Dr. Giovanni Pecoraro Ginecologo 16 1
Da quel che racconta dovrebe essere abbastanza improbabile.
Fra l'altro non conosciamo la frequenza dlle mestruazioni, dalla quale potrebbe ricavarsi la data ipotetica della ovulazione, e quindi, della pericolosità del rapporto in questione

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
salve dottore la mia paura è passata
proprio la sera che le ho scritto è arrivato il ciclo alla mia ragazza
grazie per la disponibilità
saluti