Pillola del giorno dopo, perdite marroni

Buongiorno, vorrei un vostro parere su quanto mi è accaduto.
La sera del 23/12 ho fatto sesso con il mio ragazzo. Appena accorti che il preservativo si era bucato siamo corsi al pronto soccorso. L'eiaculazione è avvenuta prima che ci accorgessimo del foro.
In ospedale mi hanno fatto una visita gicecologica con ecografia interna e dopo aver constatato che ero nel momento più fertile (le mie ultime mestruazioni mi sono arrivate il 16/12 e sono terminate il 21/12) mi hanno prescritto la pillola del giorno dopo, Norlevo, che ho preso prima che passassero 2 ore dal rapporto sessuale. Oggi, il 28/12, mi sono accorta di alcune perdite marroni sul salvaslip. Mi devo preoccupare? E' possibile una gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il modo di assunzione è stato corretto.
A volte succede che il flusso mestruale possa anticipare(definiamola PSEUDOMESTRUAZIONE).
TRANQUILLA!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, per la veloce risposta. Ora sono molto più tranquilla.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CIAO!!