L'utilizzo dell'antibiotico locale "locabiotal"

buonasera!
mi dispiace disturbarvi anche durante le feste ma ho bisogno di porvi una breve domanda: l'utilizzo dell'antibiotico locale "LOCABIOTAL" (fusafungina) può interferire con yasminelle diminuendone il suo effetto contraccettivo?
grazie e AUGURI!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
l'antibiotico locale non ha assolutamente interazioni farmacologiche con un estroprogestinico assunto per via generale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013