Ritardare il ciclo con la pillola

Buongiorno. Ho iniziato a prendere Yasminelle come cura ormonale per i miei colossalik ritardi del ciclo.
Terminerò il primo Blister il giorno 4 e volevo sapere se devo aspettarmi che il ciclo si presenti dal giorno 5 oppure con ritardo?
In quel periodo sarò a Parigi con il mio ragazzo e vorrei ritarare il ciclo di qualche giorno. E' consigliabile prendere il secondo blister per intero o solo alcune pastiglie? Posso farlo anche se è il primo blister che assumo?
Scusate le tantissime domande e grazie in anticipo della vostra cordialità.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Può evitare la sospensione della pillola per 7 gg.
Salterà il flusso mestruale,non si preoccupi non succederà nulla.
BUON VIAGGIO!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI