Ritardare il ciclo

Gentili Dottori,
avrei bisogno di un vostro parere: tra un mese dovrei partire per un viaggio di una settimana,io prendo la pillola yasmin,e calcolando i giorni il ciclo arriverà proprio in quella settimana.Per evitarlo è possibile continuare di seguito con un altro blister?Mi consigliate di continuare prendendone uno intero o solo 7 pillole fino al ritorno a casa?
Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Consiglio di non fare la sospensione dei 7 gg e continuare ad assumere la pillola,non succede nulla se salterà il flusso mestruale.
BUON VIAGGIO!
NB

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma non mi è chiaro se devo prendere un'altra confezione intera o solo 7 pillole e poi fare l'interruzione per il ciclo.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
DEVE iniziare il blister successivo senza interrompere,cioè altri 21 confetti,una confezione intera!
NB
[#4]
dopo
Utente
Adesso ho capito,grazie mille per la risposta.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
OK!!