Sopsensione pillola

Gent.mi,
il 18 di Ottobre ho effettuato un viaggio negli Usa, ed ero sotto ciclo mestruale. Avrei duvouto riprendere la pillola(Mercilon)al termine del ciclo, ma a causa dello smarrimento dei bagagli, non mi e' stato possibile riprendere il ciclo della pillola.
E' da due mesi che non ho piu' il ciclo mestruale.
Escludo una gravidanza, vorrei sapere se e' normale e se devo sottopormi ad un controllo.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Deve fare un controllo, normale non è ma non credo sia una cosa particolarmente seria

Dr. Maurizio Di Felice