Cisti ovariche

BUONA SERA VOLEVO AVERE CHIEDERE UN PICCOLO QUESITO NELL'ATTESA DEL CONTROLLO POST OPERATORIO CHE AVVERRA' TRA BREVE IO E MIO MARITO CI CHIEDEVAMO SE RIAVERE RAPPORTI SESSUALI DOPO L'INTERVENTO IN LAPAROSCOPIA POTESSE CREARE PROBLEMI
E INOLTRE PER RIPRENDERE UN CONTRACCETTIVO ABBASTANZA SICURO ( PILLOLA E/O SPIRALE )QUANTO TEMPO DOVRA' ANCORA PASSARE ?

GRAZIE BUON LAVORO
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Può riprendere i rapporti appena se la sente e può iniziare una contraccezione quando lo desidera. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it