Yasminelle diarrea

salve mi dispiace disturbarla allora ho20anni prendo la pillola yasminelle da agosto
ieri ero alla penultima pillola del blister, l'hopreso alle2,10 edopo un'ora ho avuto un episodio di diarrea(già loavevo avuto nel pomeriggio) /era cmq un po' solida,non completamente liquida/ non ho ripreso la pillola,ho sbagliato?adesso ke faccio?continuo stasera alle 2 con l'ultima pillola o neprendo due assieme?sono molto preoccupata anche perchè il22 ho avuto un rapporto scoperto
dopol'ultima dioggi continuo dopo sette giorni normalmente?grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Stia molto tranquilla perchè per il rapporto del 22 è protetta; ora finisca la sua scatola e fino a che non ricomincia l'altra confezione abbia rapporti protetti, auguri

Dr. Maurizio Di Felice