17 anni e da circa due anni prendo la pillola

Salve, sono una ragazza di 17 anni e da circa due anni prendo la pillola. Durante la seconda settimana mi sono però dimenticata di prenderla per un giorno, e ho avuto rapporti completi con il mio nei giorni precedenti alla dimenticanza. Sono molto preoccupata, quante possibilità ci sono che io rimanga incinta ? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se il rapporto a ischio c'è stato nel giorno stesso della dimenticanza è pericoloso, in caso contrario era protetta

Dr. Maurizio Di Felice