Rapporti sessuali dolorosi

gent.mi,
vi scrivo perchè prendo la pillola(yasminelle) e mi succede di provare dolore quando ho rapporti sessuali e di avere delle piccole tracce ematiche dopo il rapporto..è normale?
di solito succede iniziata la terza settimana di pillola, però non faccio molto caso al periodo.
e oltretutto ho delle perdite marroni gelatinose , per esempio ora ce l'ho la seconda settimana della scatola.è normale?
preciso che è da un anno che prendo questa pillola, avevo interrotto un anno in cui avevo fatto un eccografia vaginale interna per vedere se era tutto a posto, ed erqa tutto a posto.
la ringrazio moltissimo.
cordiali saluti.
laura
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non credo che la pillola abbia nulla a che fare con i rapporti dolorosi, forse farei un esame colposcopico per valutare meglio la situazione locale

Dr. Maurizio Di Felice