Primo rapporto sotto assunzione della pillola!

ciao a tutti!sono nuova!
da 4 giorni assumo la pillola diane, iniziata a prendere dal primo giorno di ciclo mestruale!
mi è stata prescritta per problemi al di fuori della contraccezione, ma venendo a conoscenza del suo effetto contraccettivo, avrei qualche domanda da fare!
sono coperta già da subito se ho un rapporto?
durante la fase di eiaculazione, il mio partner, può continuare a praticare il rapporto, o è meglio interrompere prima??
grazie!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
>sono coperta già da subito se ho un rapporto?

sì, è già protetta

>durante la fase di eiaculazione, il mio partner, può continuare a praticare il rapporto, o è meglio interrompere prima??

è protetta, quindi può fare tutto quello che vuole, perchè non ovula.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie di cuore!!