Eiaculazione o incontinenza?

buonasera, volevo fare una domanda su una cosa che mi tormenta da parecchio tempo! Sono una ragazza di 18 anni,vergine, e mi masturbo circa da un paio di anni prevalentemente attraverso la stimolazione del clitoride e, quando inizio a provare un certo piacere, talvolta ho delle perdite di liquido dall'uretra. Inizialmente pensavo si trattasse di eiaculazione femminile, ma mi sono accorta che la descrizione di questo fenomeno non coincide con la mia situazione! Infatti il liquido prodotto ha una colorazione talvolta giallina, fuoriesce anche senza stimolazione "interna", non coincide con l'orgasmo e dopo essere andata in bagno ad urinare ne emetto molto meno!! Soffro forse di una forma d'incontinenza sessuale? Dovrei sottopormi a qualche visita?Non credo di avere un'infezione poichè questa cosa mi succede da sempre e inoltre non ho sintomi di bruciore o prurito

ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe essere delle secrezioni vaginali fisiologiche dovute all'eccitazione clitoridea che si procura.
Se pensa ad una forma di incontinenza urinaria dovrebbe sottoporsi a tests URODINAMICI presso un centro di Urologia.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
dottore la ringrazio per la sua risposta il fatto è che non riesco proprio a capire la natura del liquido! un consulto presso un ginecologo del consultorio potrebbe essermi utile?è normale che alla mia età già lamenti di una forma d'incontinenza?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certamente il parere del Collega risulterà utile.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
la ringrazio per il suo cordiale interessamento