Petting

Salve sono una studentessa e nonostante sò da un punto di vista microsopico come avviene la fecondazione e i suoi tempi , sn presa dall'ansia. Ho fatto petting col mio ragazzo, non c è stato assolutamente alcun contatto di genitali nudi. Ho un ritardo del mestruo di circa 5 giorni ... devo preoccuparmi???
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
non c è stato assolutamente alcun contatto di genitali nudi..
R: se non c'è stato alcun contatto e nessuna eiaculazione sui genitali puoi stare più che tranquilla.
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazione per la tempestiva risposta; sn solo preoccupata perche ho ritardo nel ciclo.. Forse sarà dovuto solo allo stress . La ringrazio ancora e compimenti allo staff per aver ideato questo consultorio on line.
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Saluti.
Il consulto on line non può nè deve sostituire la visita specialistica.