Le macchi ci sono ancora cosa faccio

cari dottori dopo un inseminazione artificiale effettuata con
pik-up* 17 dicembre e transfer* 20 dicembre
il giorno 30 dicembre ho cominciato ad avere delle macchie marrone il ginecologo mi ha detto di aumentare il prontogest da 1/2 fl ad 1 fl
oggi 3 dicembre ho effettuato una bhcg ritornando a casa ho notato che le macchie erano aumentantate ho chiamato il laboratorio ormai sfiduciata e loro invece mi hanno dato un valore della bhcg positivo ma basso cioè 13,9 ho chiamto di nuovo il ginecologo il quale ha detto di ripetere la bhcg tra due gg ma le macchi ci sono ancora cosa faccio per ora sono a riposo e un riposo inutile grazie del vostro consulto e se possibile rispondermi subito abbiamo un crampo allo stomaco entrambi
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, deve in ogni caso mantenere il riposo a letto e ripetere le Beta HCG, purtroppo è difficile dirle se sia inutile o no, ma vista la situazione non cambia molto, sinceri auguri

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie domani ripetiamo la bhcg ma ormai con speranze quasi vicino allo 0% grazie di aver messo in piedi questo sito tanto utile
[#3]
dopo
Utente
ripetuto bhcg dopo 48 ore con esito ancora positivo ma continuo ad avere delle macchie anche abbondanti il risultato dopo quello iniziale di 13,9 ora è 34,7 nel pomeriggio e successa una cosa strana mentre ero in bagno ho sentito qualcosa uscire ho guardato sull'assorbente mi sembra dei residui di pelle misti a sangue cosa è??
il mio ginecologo prima che succedesse questo episodio mi ha detto che il fatto delle macchie e che i valori continuino a salire può essere dipeso da due fattori : uno( avendo impiantato tre ovociti probabilmente uno di questi si stava attaccando mentre uno si e attaccato e quindi quello che si stava attaccando ora si è staccato e quindi c'è la perdita di sangue mentre l'altro continua a crescre e quindi slgono i valori) due ci potrebbe essere in piccolo inzio di distacco e quindi il sanguinamento.
Ora vi chiedo dopo questo episodio pomeridiano puo essere la prima ipotesi e quindi quello perso e venuto fuori? e da dire un altra cosa che finchè no usciva questa specie di pelle i.l snguinamento era abbondante ora giusto macchioline quasi impercettibili vi prego rispondetemi subito siamo in uno stato da non sapere cosa fare.
Il G. ha detto di continuare con la terapia di prontogest e ripetere la bhcg martedì 8 gennaio grazie ancora e fatemi spaere
[#4]
dopo
Utente
ma da qui qualcuno risponde?????