Effetti collaterali della pillola yasmin

Salve,sono Alessandra,ho 22anni,da poco ho fatto la mia 1°visita ginecol.e la dott.ssa mi ha detto che ho una pieghetta,dovuta da rapporti..mercoledi'devo ricontrollarla(senza aver fatto una cura),ma ho paura,la si deve bruciare per forza?ho il terrore..
poi ho fatto le analisi per prendere la pillola,per anticoncezionale e per alleviare il dolore mestruale atroce che ho ogni volta..la dott.ssa mi ha consigliato Yasmine:non voglio avere effetti collaterali,ne'ingrassare,e ne farmi scoprire dai miei,lo sa solo il mio fidanzato.
Il ragazzo anche lui deve fare attenzione per l'igiene,un avolta che io prendo la pillola?..
Cosa mi dite?
Vi ringrazio anticipatamente,aspetto risposte,complimenti per il lavoro che svolgete per noi,Ale
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ci sono precauzioni particolari da osservare, dia un'occhiata al bugiardino (sapendo però che gli effetti descritti sono rari).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa