Problemi sospensione pillola

Ho interroto la pillola dopo 8 anni.
La prendevo perche' ho l'utero retroverso e soffrivo di forti dolori mestruali.
Ho smesso di prenderla il 5 settembre e poi ho avuto una mestruazione regolare.
Da venerdi' ho mal di testa...ho preso piu' compresse di antidolorifico,
ma non mi ha fatto nulla.

Che cosa posso fare?

Grazie

P
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Rivolgersi al suo medico di base, non sembra essere un problema correlato alla sospensione della pillola.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa