Chiarimenti su assunzione della pillola

giovedì ho assunto l'ultima pillola, sabato e domenica avevo alcune perdite marroni-rossastre. Domenica comunque ho avuto un rapporto con il mio ragazzo non protetto. Volevo sapere se posso iniziare il nuovo ciclo, come di consueto, venerdì per evitare spiacevoli sorprese? Oppure cosa potrei fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La copertura contraccettiva nel periodo si sospensione è assicurata .Non deve assolutamente cambiare nulla,riprenda la pillola VENERDI come di consueto.SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI