Vagina troppo stretta?

Gentilissimi dottori,
ieri sera (15-09-2007) ho avuto il mio primo rapporto sessuale con un ragazzo,per lui nn era la prima volta...diciamo che il tutto è stato ababstanza faticoso e difficile...io ero molto predisposta al rapporto ma la mia vagina no...nel senso che non sono mai stata penetrata neanche con un dito,è stata la mia prima volta i tutti i sensi.Il problema è che il pene scivolava fuori come se ci fosse una barriera insuperabile,poi però la penetrazione è avvenuta con mio grande dolore e bruciore,lui stesso mi ha detto che sentiva la vagina particolarmente stretta...comunque alla fine il rapporto è avvenuto,ho avuto qualche piccola perdita di sangue e stranamente mi fa molto male (anche stamattina)la parte destra delle grandi labbra soprattutto quando mi muovo e cammino...sono in quella zona anche un po arrossata...può essere qualcosa di grave?Non ho ancora un ginecologo di fiducia ,per questo mi sono rivolta a voi..sono preoccupatissima..

Ah,il rapporto è avvenuto senza preservativo,è durato pochissimo e lui ha eiaculato mezzora dopo fuori...ho un ciclo di 30 gg (l'ultima mestruaz il 21-8-2007) mi confermate che non ero nel periodo fertile?
grazie di tutto
Aspetto con ansia una vostra risposta
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
è del tutto normale avere dolori anche in seguito al primo rapporto sessuale. D'altra parte le consiglio una consulenza ginecologica al fine di chiarire tutti i dubbi e avere una visita adeguata.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Anche per il primo rapporto è necessario effettuare una adeguata contraccezione, il coito interrotto non è contraccezione. Vada dal ginecologo anche per parlare di pillola.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#3]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto così in fretta...Dott.ssa Pontello ha ragione lei per quanto riguarda la contraccezione e sicuramente provvederò a farmi visitare al più presto...comunqe i dolori che avvertivo stamattina sono diminuiti...per quanto riguarda il pericolo di gravidanza ricordo di aver avuto l'ovulazione il 5-6- settembre (lo ricordo bene perchè ho un leggerissimo spotting del quale il dr.Rofena mi ha chiarito le cause in un precedente consulto)quindi spero di essere stata ieri in un "periodo sicuro" (anche se non è un modo corretto di fare contraccezione)...potete confermarmelo?Ve ne sarei immensamente grata e colgo l'occasione per ringraziarvi ancora per la celerità delle vostre risposte!
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessun periodo è sicuro, si protegga.