Perdite bianche post ovulazione

Buongiorno volevo chiedere se e' normale che dopo una terapia di serofene+gonasi avere post ovulazione molte perdite bianche quasi una sensazione di bagnato molto accentuata.
Ringrazio per la eventuale risposta una buona giornata.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
certamente, si tratta di perdite ovulatorie trasparenti e filanti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
volevo ringraziarla x la sua tempestiva risposta le auguro buona serata