Bruciore non solo durante i rapporti....

salve a tutti,sono una ragazza di 20anni e da qualche mese ho un problema.avverto un fote bruciore interno,non solo quando ho rapporti ma anche durante la giornata.mi sono sottoposta a visita ginecologica dove mi e' stata diagnosticata una vaginite...ovvero mi e' stato detto che avendo avuto una cistite l'estate scorsa,non l'ho curata bene e quindi ora il problema si e' ripresentato.in realta' a me il bruciore è costante,ma quando urino non mi brucia.la mia gineciloga mi ha detto di prendere degli ovuli interni e di fare delle lavande.gli ovuli li ho messi per 24 gg poiche' dovevo metterli a giorni alterni.ho seguito tutto ma ora a distanza di una settimana dalla fine della cura,ho di nuovo un bruciore fortissimo.io l'estate scorsa al mare ho avuto per la prima volte una cistite forte con perdite di sangue,ho preso per una settimana le "FURADANTIN"e il problema era risolto.ora non so cosa fare,la mia ginecologa dice che non mi sono curata bene l'anno scorso,ma io penso di non avere una cistite ora poiche' quando urino non mi brucia.vi chiedo gentilmente di aiutarmi poiche' sono molto preouccupata perche' nonostante la cura,ho ancora il bruciore.ringrazio tutti i dottori in anticipo e aspetto con ansia un vostro aiuto.

[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sarebbe corretto sapere che tipo di terapia locale le ha dato la sua ginegologa, così sembra tutto molto generico

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
salve,mi scuso per il ritardo della risposta,ma non ho avuto possibilità di collegarmi.praticamente la mia ginecologa mi ha dato degli ovuli con precisione si chiamano MACMIROR COMPLEX 500,e poi le lavande interne le FITOSTIMOLINE.gli ovuli dovevo metterli a giorni alterni,le lavande dovevo farle per 5 giorni.le assicuro che ho seguito la cura,ma la settimana scorsa ho avvertito di nuovo un forte bruciore anche e soprattutto durante i rapporti.vi ringrazio della precedente risposta e spero mi possa aiutare.aspetto sue notizie.
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
salve,mi scuso per il ritardo della risposta,ma non ho avuto possibilità di collegarmi.praticamente la mia ginecologa mi ha dato degli ovuli con precisione si chiamano MACMIROR COMPLEX 500,e poi le lavande interne le FITOSTIMOLINE.gli ovuli dovevo metterli a giorni alterni,le lavande dovevo farle per 5 giorni.le assicuro che ho seguito la cura,ma la settimana scorsa ho avvertito di nuovo un forte bruciore anche e soprattutto durante i rapporti.vi ringrazio della precedente risposta e spero mi possa aiutare.aspetto sue notizie.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
salve,mi scuso per il ritardo della risposta,ma non ho avuto possibilità di collegarmi.praticamente la mia ginecologa mi ha dato degli ovuli con precisione si chiamano MACMIROR COMPLEX 500,e poi le lavande interne le FITOSTIMOLINE.gli ovuli dovevo metterli a giorni alterni,le lavande dovevo farle per 5 giorni.le assicuro che ho seguito la cura,ma la settimana scorsa ho avvertito di nuovo un forte bruciore anche e soprattutto durante i rapporti.vi ringrazio della precedente risposta e spero mi possa aiutare.aspetto sue notizie.
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
salve,mi scuso per il ritardo della risposta,ma non ho avuto possibilità di collegarmi.praticamente la mia ginecologa mi ha dato degli ovuli con precisione si chiamano MACMIROR COMPLEX 500,e poi le lavande interne le FITOSTIMOLINE.gli ovuli dovevo metterli a giorni alterni,le lavande dovevo farle per 5 giorni.le assicuro che ho seguito la cura,ma la settimana scorsa ho avvertito di nuovo un forte bruciore anche e soprattutto durante i rapporti.vi ringrazio della precedente risposta e spero mi possa aiutare.aspetto sue notizie.
[#6]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gentile amica
ho letto la sua lettera.
Dovrebbe eseguire un tampone vaginale durante il periodo dei bruciori e delle perdite.
Senza eseguire terapia, mi raccomando.
Mi comunichi il risultato, se vuole anche per e-mail al seguente indirizzo:

bjack@email.it

Cercherò di darle i consigli opportuni.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli