S-hcg

buona sera, volevo sapere cortesemente una semplicissima cosa:
dopo una settimana di ritardo del ciclo che solitamente è regolare ho effettuato tramite esame del sangue il valore dell'hcg risultando di 26,01.
nel foglio risulta che in una donna non gravida il valore dell'hcg deve essere minore di 4, visto che il valore è superiore significa che ero incinta ?
dico questo in quanto dopo un'ulteriore settimana dal giorno in cui ho fatto l'esame mi è venuto il ciclo.

spero di ricevere presto vostre notizie, grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Secondo quello che riferisce la risposta è sì,magari con aborto precocissimo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI