Pericolo gravidanza

Buonasera,
Ho 21 anni e cicli piuttosto regolari di circa 27-28 giorni. L'ultimo ciclo è iniziato il 5 agosto.
Il 21 di agosto stavo facendo una doccia con il mio ragazzo.. L'ho masturbato e lui è venuto... Non saprei dire quanto sperma avevo sulla mano... Fatto sta che ho iniziato a lavarmi le mani sempre sotto la doccia... Appena ho iniziato però, un rivolo d'acqua è partito dalle mani e lungo il braccio e poi il busto è arrivato fino all'ingresso della vagina (avendo appena iniziato a lavarle, dubito che lo sperma fosse stato pulito tutto).. Dato che so che può avvenire una fecondazione in modo indiretto quando gli spermatozoi sono sui genitali esterni, è possibile che io sia incinta?
Ho dolori al basso ventre da qualche giorno e un dolore/pizzicorio al rene sinistro. Di solito prima del ciclo avverto solo qualche dolore alla pancia.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Parlerei molto di "suggestione"

Dr. Maurizio Di Felice