Informazioni contagio mollusco contagioso

Salve,
tenendo presente che mesi fa mi venne diagnosticato il mollusco contagioso e che attualmente ancora è presente ( in cura) vorrei sapere, avendo una relazione stabile con il mio ragazzo (non affetto da mollusco contagioso) quali, oltre al rapporto sessuale non protetto, possono essere atri rischi di contagio...
Mi spiego meglio...il toccare col dito le mie parti intime interne può comportare un possibile rischio di contagio? Insomma cosa è possibile fare e non fare sessualmente parlando?
grazie per la Sua attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il contagio avviene per contatto,quindi può trarne le conclusioni.
E' preferibile attendere la guarigione completa!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto abbreviatamente alle mie ulteriori domande....
Quindi con ciò mi sta dicendo che anche il mio ragazzo si è contagiato visto che c è stato un contatto diretto non con la penetrazione ma avendo solo toccato?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
A volte può succedere anche con il semplice contatto con i genitali esterni.