Morso al capezzolo

Buongiorno, allatt la mia piccola esclusivamente al seno da 5 mesi, 6 giorni fà la piccola mi ha morso ad un capezzolo e avendo già due dentini mi ha procurato un bel buco. Ho evitato di attaccarla dal seno dolorante e ho lasciato asciugare il taglio all'aria, ho anche disinfettato più volte, quando pensavo che fosse quasi tutto guarito e senza sentire più dolore due giorni fa ho ricominciato a riattaccare mia figlia a questo seno, risultato ora ho il punto del morso che brucia, è un pò gonfio e predsenta come una bollicina piena di liquido bianco.
Vorrei sapere cosa può essere e come far guarire in modo definitivo questo morso, grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una ragade o di una lesione da morso,in ogni caso bisogna escludere che si sia impiantata una infezione,che potrebbe preludere ad una mastite.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI