Appt ratio e protrombina

Buona sera,
Sono alla 37 settimana di gravidanza e vorrei dei chiarimenti su alcuni valori degli ultimi esami del sangue che ho effettuato. Li riporto:

Attività Protrombinica 123% (min 70-max120)
APTT Ratio 0,78 (min 0,80-max 1,20)
Fibrinogeno 585 (min 200-max 400)

Credo che il fibrogeno alto sia normale a questo stadio dela gavidanza, ma gli altri due valori fuori dai limti sono preoccupanti?

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sul fibrinogeno alto in gravidanza non ci sono problemi.
Quel valore di APTT è quasi normale in gravidanza,normale stato di ipercoagulabilità.
Comunque lo ripeterei.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazione delle celere risposta.
che mi dice dell'attività protrombinica?

se mi consiglia di ripeterli, significa che possono esserci alcuni problemi? Le aggiungo che nella mia prima gravidanza di 4 anni fa tali valori erano nella norma.
grazie.