Mutazione mthfr e mutazione protrombina

buonasera,ho purtroppo una mutazione in omozigosi mthfr e una in eterozigosi del fattore II ... sono incinta dopo aver avuto 3 aborti e adesso seguo una terapia data dal ginecologo : deltacortene 5 mg,natalben,prefolic 15, clexane 2000 UI, di tutto una al giorno. la mia ematologa sostiene che per le mie mutazioni e il mio peso dovrei aumentare il clexane e utilizzarlo da 4000 UI.Cosa ne pensa lei?
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora, la sua domanda e' molto specifica e , come lei può' ben capire, non possiamo dare parere medici senza una valutazione clinica. Comunque la terapia che lei sta seguendo e' una terapia utilizzata , anche se, nella maggioranza dei casi la dose utilizzata di Clexane e' 4000.
Ne discuta chiaramente, esplicitando i suoi dubbi, con il collega che la segue.
Un saluto cordiale

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottoressa cercherò di seguire il suo consiglio
Un cordiale saluto